I TOKIO HOTEL RITWITTANO LA LORO CANZONE
RIARRANGIATA DA ELENA CENTARO

Online in streaming e digital download
la discografia di Elena Centaro.

Sì, avete letto bene: il gruppo tedesco, Tokio Hotel, postano sul profilo ufficiale Twitter la cover del loro ultimo successo “White Lies” riarrangiata dalla compositrice. Un’enorme riconoscimento per Elena Centaro che dal lontano 2007  sulle note di “Monsoon”, brano che scala le classifiche in Italia e nel resto del mondo rendendoli famosi ovunque, si innamora perdutamente della loro musica.

“Lo sapevo e basta. Loro mi hanno fatto vibrare le corde del mio cuore sin dal primo momento, quelle stesse corde che vibrano quando io suono, quando mi emoziono con la musica, specialmente se sono io a comporla. E oggi, con un banalissimo gesto, le hanno fatte vibrare ancora, postando il mio video sul loro profilo twitter, per una cover che ho realizzato nel cuore della scorsa notte e pubblicato con la speranza che questa volta mi sentissero. Così è stato.”

La band sui loro social hanno chiesto a tutti i fan di dare spazio alla loro fantasia realizzando cover sul brano “White Lies”, la canzone in questo caso piace immediatamente al frontman, Bill Kaulitz, che mette un mi piace al post di Elena Centaro su Instagram, prima ancora di ripostarla su Twitter. I due hanno avuto più occasioni di scambiare due chiacchere: la prima volta durante il meeting che viene organizzato nel Maggio 2016 per il singolo da solista BILLY “Love Don’t Break Me“, un’altra fortunata occasione quando Elena incontra Bill per le strade del centro di Milano, poco dopo prima di un concerto dei Tokio Hotel dove il cantante riconosce Elena, ed infine a Torino quando Elena viene scelta da Bill in un altro meeting prima del concerto per fare una domanda ai ragazzi e la compositrice riesce a consegnare il video cover del suo brano “Love Don’t Break Me” nelle sue stesse mani, chiedendo ufficialmente una collaborazione con i ragazzi. La promessa è stata fatta, non rimane che aspettare che questo avvenga.

TH_VIP-27-6-1280x960b

“Sì può dire che conosco Bill e i ragazzi da quando avevo 12 anni, da lontano sì, ma è pur sempre una conoscenza che è durata nel tempo e mi ha portato a credere sempre di più nella musica, perché l’amore che tiene uniti ancora oggi Bill, Tom, Gustav e Georg è raro. So che un giorno manterranno la promessa, sono molto positiva perché mi hanno insegnato la determinazione, e a credere davvero nel mio sogno che si sta già avverando, ma sicuramente poter collaborare con i Tokio Hotel sarà per me il traguardo che ho sperato da sempre di raggiungere. Quando le nostre strade si incroceranno ancora, sarò pronta!”

Di seguito trovate il video cover di “Love Don’t Break Me” fatto da Elena Centaro.