“NUOVO SITO WEB PER ELENA CENTARO!”

Composer & Music Producer

Visita www.elenacentaro.com per entrare dal vivo dietro le quinte della sua orchestra!

Elena Centaro, artista di 26 anni: compositrice, music producer e attrice di Milano. Dopo un duro lavoro, un’accurata cura sui minimi dettagli, shooting fotografici, la preparazione di un nuovo singolo da lanciare e una grafica tutta nuova, il nuovo sito web di Elena Centaro è pronto!

Visita il mio sito per entrare dal vivo dietro le quinte della mia orchestra! Sarai sempre aggiornato sulle mie nuove uscite musicali! Scoprirai come come nasce una canzone, come viene raccontata un’emozione e poi tramutata in musica, come realizzare nello specifico una colonna sonora, un brano musicale, un jingle pubblicitario. Come tutto quello che ti circonda e ascolti 24h al giorno non è mai casuale ma pensato appositamente per te da compositori e producer professionisti come la sottoscritta.

È il momento di raccontare la mia storia, come nasco come artista, compositrice, music producer e attrice. Sono Elena Centaro e l’amore per la musica è diventato oggi il mio mestiere.

Perché la musica mi trova sempre.

ANTEPRIMA DEL NUOVO SINGOLO DI ELENA CENTARO!

Chi visita il sito avrà un’anteprima nella “Home” del nuovo singolo “Love is a Lie” in uscita il 14 Maggio 2021 alle 00.00 su Spotify e tutti i digital stores!

Segui Elena sui suoi profili social ufficiali.

Il sito, molto intuitivo, semplice e professionale, è pensato appositamente per chi avesse necessità di contattare la compositrice per collaborazioni musicali, oltre che per rimanere aggiornato delle sue uscite su tutti i digital stores. Nella sezione “About Me” scopri come inizia la sua carriera nel campo artistico, in “Discography” hai tutta la sua musica a disposizione, mentre in “Services” viene spiegato nel dettaglio il suo lavoro di produttrice. Puoi anche visitare la sezione “Portfolio” dove l’artista carica ogni qual volta i suoi lavori, le collaborazioni e i progetti svolti. Non perderti naturalmente le “News” per rimanere sempre aggiornato sul suo lavoro.