“ECHO”
IL NUOVO ALBUM ORCHESTRALE DI ELENA CENTARO
IN TUTTI I DIGITAL STORES

Online in streaming e digital download
il nuovo album orchestrale di Elena Centaro.

Ci siamo! Oggi 14 Novembre 2020 esce il primo album orchestrale di Elena Centaro: “Echo”. 8 tracce strumentali che formano una sola voce: la sua! Dalla prima traccia all’ultima è passato un arco di tempo di 3 anni. Ogni brano ha una sua storia da cui la compositrice ha tratto esperienza, c’è stata una crescita personale e professionale che Elena vuole raccontarci a modo suo, facendo suonare la sua orchestra. Con questo album presenta completamente sé stessa per la prima volta attraverso solo ed esclusivamente la sua musica.

È stato un viaggio di emozioni in cui ora accompagno chiunque voglia farlo assieme a me.

Non perderti i video di presentazione delle tracce sul suo canale YouTube “Elena Centaro” in cui la compositrice stessa ci presenta i brani, uno ad uno, da “A Domani” a “Heart’s Smiling” , con interessanti aneddoti che l’hanno portata a scrivere le sue emozioni in musica.

Anche se la musica parla da sé, ho ritenuto opportuno raccontare qualcosa di più sulla storia che incornicia ogni traccia. Questa è un’ottima occasione per fare un viaggio dietro le quinte della mia orchestra!