“INTERVISTA A ELENA CENTARO”

Ospite di Cuba Libre Production

In occasione della Vigilia di Natale, Elena Centaro è stata ospite nel salotto “Cuba Libre Production“. L’artista, intervistata da uno dei due fondatori del progetto, Malo, si racconta attraverso i progetti da lei svolti negli ultimi anni nella sua carriera professionale, fino a parlare dell’uscita del suo ultimo singolo Dei Tuoi Segreticantata da Sara Bronzini, in un’atmosfera del tutto natalizia.

“Ringrazio Malo per avermi ospitata nel suo salotto dandomi l’opportunità di spiegare meglio il mio mestiere tra una risata e l’altra. Ringrazio anche Siriaz, fondatrice anche lei del progetto “Cuba Libre Production“. Facendo parte del mondo musicale, è quasi scontato per me collaborare con altri artisti, e sono molto felice di esser stata ospitata nel loro salotto. Sono artisti che stimo molto per la loro tenacia e voglia di fare, trattiamo generi completamente diversi, ma è il bello della musica!

Guarda l’intervista sul canale YouTube di Cuba Libre Production

CubaLibre Production, nasce da un’idea dei cantanti “Siriaz y Malo” trasmettendo dal salotto della loro casa, un programma, incentrato a 360° sul mondo della musica e dello spettacolo, andando anche a vedere temi come quello del musical e della danza, a volte un po’ troppo denigrati dal mondo musicale.

Il duo è fondatore anche della “Mundial Entertainment Group”. L’obiettivo è quello di portare avanti i propri ideali e aprire porte a giovani emergenti che ancora cercano l’occasione giusta di interfacciarsi nel mondo della discografia. Non possiamo che augurare a entrambi un grande in bocca al lupo!

Segui Siriaz Y Malo sui loro profili ufficiali Instagram, MaloSiriaz , e non perderti i nuovi video YouTube sul canale di Cuba Libre Production.

 

Rimanete sintonizzati sui canali di Elena Centaro per essere sempre aggiornati sulle sue nuove uscite!

Per info e contatti clicca qui.

Buone Feste!

Ascolta “Dei Tuoi Segreti” su Spotify e su tutte le piattaforme digitali”