“INTERVISTA A ELENA CENTARO”

Ospite di Radio Gela Express

Elena Centaro, col suo nuovo singolo Dei Tuoi Segreticantata da Sara Bronzini, ha raggiunto il sud Italia. Radio Gela Express ha intervistato la producer ringranziandola del meraviglioso messaggio d’amore che ha lanciato con la sua canzone in vista delle vacanze di Natale: l’importanza dell’amore per sé stessi.

“Con il mio brano ho toccato molti temi delicati, mi rendo conto che non è facile quando in tanti ci ritroviamo in situazioni più o meno simili, o completamente differenti, e ognuno in base al suo bagaglio d’esperienze personali affronta e vive le situazioni a proprio modo. Sono rimasta colpita dalle parole della conduttrice, Ramona, quando sottolinea l’importanza del mio testo che va letto, riletto, imparato e cantato fino alla fine. Credo che il cuore “Dei Tuoi Segreti” sia verso la fine del brano, nell’ultima parte del ritornello: “Se hai paura del buio, ti devi amare”. Questo è il messaggio più importante che volevo arrivasse, e sono felice stia scaldando i cuori dei miei ascoltatori. Buone feste di Natale a tutti!”

L’artista ha superato i 57k ascolti su Spotify nello scorso anno. Rimanete sintonizzati sui suoi canali per essere sempre aggiornati sulle sue nuove uscite!

Per info e contatti clicca qui.

Ascolta l’intervista sul canale YouTube di Elena Centaro

Ascolta “Dei Tuoi Segreti” su Spotify e su tutte le piattaforme digitali”