“INTERVISTA A ELENA CENTARO”

Ospite di Universal Web Radio

Elena Centaro è stata intervistata da Maury Incen per Universal Web Radio in merito al suo nuovo singolo “Dei Tuoi Segreti” cantata da Sara Bronzini. Nell’intervista la producer approfondisce la tematica psicologica che riguarda il suo nuovo brano, ma non solo. Grazie alla professionalità del conduttore radiofonico, Elena Centaro coglie l’occasione per raccontare al meglio cosa comporta il suo ruolo di producer, descrivendo il suo processo creativo, dalla composizione alla realizzazione vera e propria di un brano musicale.

“Innanzitutto, ci tengo a ringraziare chiunque stia ascoltando il mio nuovo singolo “Dei Tuoi Segreti“. Sto ricevendo molti feedback interessanti, in particolare mi colpisce molto chi dice di aver pronunciato prima di me certe parole che ho scritto io nel mio testo: persone che si sono ritrovate in situazioni simili, difficili, esattamente come descrive la mia canzone. Questo per me significa che la musica arriva davvero al cuore di chi l’ascolta. Grazie, inoltre, a Universal Web Radio e a Maury Incen che mi hanno dato l’opportunità di approfondire meglio il mio lavoro artistico.”

L’artista ha superato i 57k ascolti su Spotify nello scorso anno. Rimanete sintonizzati sui suoi canali per essere sempre aggiornati sulle sue nuove uscite!

Per info e contatti clicca qui.

Gaurda qui sotto l’intervista.

In anteprima assoluta Elena Centaro svela qualcosa di più sull’uscita del suo nuovo album!

Ascolta “Dei Tuoi Segreti” su Spotify e su tutte le piattaforme digitali”