MIRACLE

Il primo singolo sotto il nome d’arte E A L E N

Online in streaming e digital download
il nuovo singolo di Elena Centaro sotto il nuovo nome d’arte “Ealen”

Miracle” è il primo singolo di Elena Centaro, compositrice e Music Producer di Milano, che fa uscire sotto il suo nuovo nome d’arte: “E A L E N”. Una sera d’ottobre 2022, la producer ammaliata da nuove sonorità eteree ma allo stesso tempo elettroniche, decide di dar vita al suo nuovo progetto “Ealen”. Subito dopo aver composto e prodotto i nuovi brani, Elena Centaro capisce di aver trovato qualcosa di più: la sua nuova identità artistica. Così, la scelta di dividere i profili ufficiali, Elena Centaro per quanto riguarda la pubblicazione del suo lavoro da Composer & Music Producer, in collaborazione con altri cantanti interpreti, e Ealen per la pubblicazione dei nuovi brani interpretati dall’artista stessa. “Miracle” apre le porte ad un nuovo mondo dalle sonorità Dream Pop, e la voce dell’artista accompagnata dal suo immancabile pianoforte, oltre che dai nuovi suoni elettronici, è lo strumento principale che dona originalità e personalità a questo nuovo viaggio tra le stelle.

“Il brano apre le porte ad una nuova dimensione spazio temporale, dalle sonorità Dream Pop. La ricerca di nuove ispirazioni mi hanno portata alla scoperta della mia voce, e quindi della mia nuova identità artistica. Ealen nasceva come progetto ma componendo e producendo i miei nuovi brani ho sentito che c’era qualcosa di più sotto a questo nome: una parte di me stessa che non avevo ancora esplorato. “Miracle” è il risultato di un stupore positivo che ho provato lasciandomi andare a nuove emozioni, in un mondo apparentemente lontano, ma che è facilmente raggiungibile se lasciati trasportare dalla musica. Ealen è la mia voce più intima, nella vita ricopro un ruolo tanto importante, come quella da producer, e ho tante responsabilità, tante cose a cui badare, soprattutto il mio compito è quello di far risaltare l’artista che sto producendo in base al suo talento e di conseguenza alla musica che devo creargli. Amo il mio lavoro, per questo ho sentito il bisogno di aprirmi ed esprimermi in totale libertà con la mia stessa voce, proprio perché non è solo un lavoro per me. E quindi, quanto è vicina la luna ad un miracolo?

 

Ascolta la canzone su Spotify, Apple Music e tutti gli altri digital stores! Condividi il brano con i tuoi amici e aggiungilo nella tua playlist preferita.